Infortunio per sarah sjostrom

7 Feb 2021 | News & flash news | 0 commenti

OLIMPIADI A RISCHIO?

Brutto infortunio per la campionessa olimpica dei 50m farfalla che, cadendo sul ghiaccio sabato 6 febbraio, ha riportato una frattura al gomito destro.
E’ lei stessa a pubblicare un post sul proprio profilo Instagram dove si percepisce preoccupazione in vista delle tanto attese Olimpiadi di Tokyo 2021 che avranno inizio con cerimonia di apertura il 23 luglio 2021.

(…) E’ ovviamente un pessimo tempismo e mi sento devastata, ma allo stesso tempo sono motivata a tornare più forte che mai.

E’ un infortunio che prevederà molti giorni di stop, sarà quindi difficile raggiungere una forma ottimale per i campionati Open di Stoccolma che si terranno dal 9 al 12 aprile. Cercherà sicuramente di esserci ai campionati europei di Budapest (HUN) del 17-23 maggio.
Ma se da una parte la paura è tanta, la nuotatrice svedese pensa già al recupero:

Ho visto atleti che tornano più forti dopo gli infortuni ed ora sono la mia grande ispirazione. Domani è prevista l’operazione chirurgica. Ho un fantastico team di supporto intorno a me e loro mi aiuteranno nella riabilitazione.

D’altronde Sarah è l’ultima persona a mollare in acqua e siamo certi che si presenterà a Tokyo con l’intento di difendere il titolo e combattere con l’ avversaria statunitense Katie Ledecky che proprio nella scorsa olimpiade, a Rio 2016, le privò la vittoria dei 200m stile libero per soli 35 centesimi.


credits: https://www.google.com/search?q=sarah+sjostrom&sxsrf=ALeKk00sSmt9FtxBfjo9EeLM1vEWtwX2Lw:1612726013294&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwjZtZHJwNjuAhUMPuwKHb9CDm0Q_AUoAnoECAkQBA&biw=1366&bih=657#imgrc=-jzFN8w0qZVbqM

Gli Ultimi Articoli

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con noi?

Nel nostro sito sono disponibili spazi pubblicitari per la tua attività!
Contattaci per maggiori informazioni.

NUOTATORI BRUTTI

NUOTATORI BRUTTI
@NUOTATORIBRUTTI
@PUBDELNUOTO
NUOTATORI BRUTTI OFFICIAL
Share This